Parlano di Noi
In questa sezione troverete dei riferimenti a siti, giornali, agenzie di stampa e a qualsiasi altro media che ha parlato di noi o diffuso le nostre notizie.
“Latte Nobile. Il marchio che garantisce latte di qualità”
Il Latte Nobile, la risposta alla produzione industriale.
Non si tratta semplicemente di fare un latte di qualità superiore ma di cambiare un sistema.
Serve spiegare ai consumatori qual è la differenza fra un prodotto di alta qualità e uno più scadente.
“Tutti i segreti del Latte Nobile: quanto costa, dove si compra e i suoi benefici”
Tutti i segreti del Latte Nobile e del formaggio nobile: prodotti di altissima qualità con ottimi valori nutrizionali, figli di una ricerca durata anni. Sono tanti i punti vendita in cui acquistare il Latte Nobile.
Nato per offrire al consumatore un prodotto di altissima qualità al giusto prezzo per consumatori e produttori, con tecniche sostenibili per l’ambiente e gli animali.
“Latte nobile, tanto buono quanto etico”
Sostenibilità e bontà, al giusto prezzo. Questi i nobili intenti de “La Compagnia della Qualità”, azienda che si sta affermando come sinonimo di autoctona eccellenza.
Tutti i suoi prodotti, a partire dal Latte Nobile – di cui sono i principali promotori -, sono il risultato di scelte imprenditoriali e produttive in cui il benessere degli animali e dei clienti sono centrali.
“Latte Nobile e fiordilatte di Agerola, incontro tra due eccellenze campane”
Quando il latte Nobile incontra il fiordilatte di Agerola, il risultato non può che essere una vera e propria eccellenza made in Campania.
“Il Fior di latte di Agerola – illustra Roberto Rubino, presidente Anfosc -ha una specificità tutta sua che permette di conferire al formaggio una ‘viva’ personalità: la maturazione lenta.
Ma la qualità dipende anche e soprattutto dalla materia prima, dal latte
Storia Collaborazioni Eccellenti
“Zio Rocco lancia l’“Amalfitano Nobile”: latte e limoni nel cornetto gourmet”
Il pastry chef Rocco Cannavino lancia per il mese di novembre nei suoi Zio Rocco Lab Store l’“Amalfitano Nobile”, una brioche pandoro alla vaniglia con farcia di crema al Latte Nobile e limoni amalfitani, con un cuore di 5gr di marmellata amara “Brrr”.
Questa creazione si inserisce nella produzione di “Zio Rocco” che punta ad elevare il prodotto da colazione a vero e proprio elemento di pasticceria da poter degustare a tutte le ore del giorno e della notte.
“Luca Piscopo presenta il nuovo menù di Anema & Pizza”
La “Margherita Nobile” ideata da Luca Piscopo patron di “Anema & Pizza” è riconosciuta come una pizza al top, realizzata con: fior di latte prodotto con “Latte Nobile”; Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi; pomodoro San Marzano DOP Solania; olio evo biologico.
Il Latte Nobile – che da il nome alla pizza – è quello che viene prodotto da “La Compagnia della Qualità”, è un latte di altissima qualità, proveniente da vacche che vengono allevate in modo sano e rispettoso dell’animale e dell’ambiente, in cui gli animali hanno la possibilità di mangiare una grande varietà di erba, come gli animali al pascolo. I valori nutrizionali di questo prodotto sono ottimi ed è consigliato per l’alimentazione di tutti i giorni.
Vuoi scrivere un articolo su di noi o fare una Collaborazione stellare?
SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA
SCRIVICI SU WHATSAPP